• autonoleggio a genova
  • noleggio con conducente genova
  • noleggio auto matrimonio genova
  • noleggiare auto a lungo termine
  • noleggio furgoni genova
  • rent car genova

Chi siamo

Nel 1975 comincia l’avventura di Renzo Balbi, colui che ancora oggi conduce, affiancato dai figli l’azienda con la stessa determinazione e voglia di crescere di allora. Dopo aver maturato una notevole esperienza sia commerciale che operativa, collaborando per oltre 12 anni con una delle più grandi aziende del settore quale Avis autonoleggio, decide di intraprendere una nuova strada, diventando agente per Maggiore Autonoleggi ed in soli nove mesi riesce a raddoppiare il fatturato. Solo la voglia di continuare ad esplorare nuove opportunità e di mettersi alla prova lo inducono ad un ulteriore cambiamento: nel 1993 ottiene in esclusiva da Europcar Autonoleggio la gestione in esclusiva per Genova di due uffici, uno in centro città, l’altro in aeroporto. Anche in questo caso i risultati superano ogni aspettativa e, nonostante la situazione di grave crisi internazionale, la società registra un incremento di produttività del 120%.

Tutti questi successi e l’acquisita consapevolezza delle proprie capacità, fanno maturare a più grande ed importante idea: presentarsi finalmente nel settore dell’autonoleggio solo col proprio nome e marchio non più legato a quello di altre società, acquistando così un proprio parco veicoli. In questo modo è nata Genovarent.

Oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, riconosciuta come una delle aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel vasto territorio in cui opera. Negli ultimi anni, a seguito della partecipazione a numerose fiere sono stati sviluppati notevolmente rapporti con clientela internazionale.
Grazie alla vasta quantità di offerte, tutto ciò che riguarda il noleggio di veicoli da Genovarent si può trovare.

Serietà e capacità organizzativa si associano a cortesia ed intelligenza nel problem solving facendo di Genovarent un punto fermo a cui affidarsi per “non avere problemi”. Il titolare Renzo Balbi, i suoi figli Andrea e Marco, e i loro fidati collaboratori, sono in grado di far fronte alle numerose richieste e di soddisfare anche il più esigente dei clienti.